sabato 13 gennaio 2018

Testanera GLISS Hair Repair: 10 e lode!

Oggi voglio parlarvi dei prodotti che stanno salvando i miei capelli, i Gliss Hair Repair di Testanera che trovate comodamente in qualsiasi supermercato, e spesso e volentieri persino in super offertissima. 
Dapprima mi erano stati regalati l'Oil Elixir Quotidiano insieme ai Supreme Repair shampoo e balsamo con keratina liquida. E mi sono subito trovata benissimo. L'estrema morbidezza dei miei capelli è stata evidente dal primo lavaggio. Ho sempre fatto così: mi pettino l'olio sui capelli prima di lavarli, lo lascio agire pochi minuti, poi me li lavo con shampoo e balsamo, lasciando il balsamo in posa per pochissimo perché non è una maschera, ma devo riconoscere che i risultati sono analoghi. 
Qualche giorno fa ho trovato al supermercato, scontatissimi, Fiber Therapy - Bonding shampoo e balsamo, anche questi con keratina liquida, che oltre a riparare i capelli secchi o danneggiati, come i primi due, ricostruiscono i legami tra le fibre capillari, e sono quindi specifici per i capelli trattati da piastra, styling o colorazione. Ed effettivamente anche qui ho notato i risultati fin da subito. Vi faccio presente che i miei capelli sono tinti, con ciocche decolorate che ogni mese tingo di fucsia. Inoltre, avendo i capelli molto mossi per natura e poco tempo per stirarli, li lascio asciugare naturali e poi li piastro a 220 gradi senza pietà. E oggi ho anche usato l'Asia Straight spray lisciante che, con il suo estratto di loto ed essenza di perla, rende i capelli liscissimi, setosi, con effetto anti crespo e protezione dal calore di phon e piastra. Ovviamente, qualsiasi shampoo e balsamo io utilizzi, l'Oil Elixir lo uso sempre prima di ogni lavaggio.
Ed ora vi mostro il risultato della stiratura che ho fatto proprio oggi. Vi premetto però che questa foto è stata fatta per scherzo, con gli occhiali di mia figlia e senza l'uso di filtri, per imitare le pose da diva che vedo sui giornali e nel web stesso.
Perdonate la faccia volutamente ridicola, ma i capelli si vedono piuttosto bene. Li ho lavati ieri sera, sono andata a dormire che sembravo una pecora, e stamattina li ho piastrati in frettissima e "con estrema cattiveria", ma come potete constatare voi stessi, il risultato è piuttosto notevole grazie ai miei nuovi amici Gliss Hair Repair.
Provateli anche voi e fatemi sapere la vostra opinione.
Au revoir, mes amis! ;-)




Nessun commento:

Posta un commento