Translate

venerdì 19 giugno 2015

Shopping compulsivo - parte 1a

Io adoro. Adoro. Adoro. Adoro comprare creme, trucchi, integratori e tutto ciò che può rendermi più bella. Non per niente soffro di shopping compulsivo in questo senso. E ne sono felice. Perché il mio shopping compulsivo di bellezza mi gratifica, e non poco.
Vado sempre nelle mie due erboristerie di fiducia, scambio quattro chiacchiere con le mie due erboriste preferite, discorriamo amabilmente di cosmetici, integratori e di qualsiasi prodotto mi possa interessare; io sono molto esigente e abilissima nel far capire cosa voglio, loro sono bravissime nel consigliarmi sempre il prodotto giusto; io esco felice dalle erboristerie, sempre soddisfatta dei miei acquisti, certa di aver speso benissimo i miei soldi, e appagata dalla piacevole chiacchierata; e sono sicura che anche le due erboriste sono felici di avermi come cliente. E il bello è che non mi pento mai di aver comprato ciò che ho comprato. Ma sembro un lupo famelico in questo senso. E sento sempre il bisogno di acquistare e testare prodotti nuovi sulla mia pelle. Le mie erboriste lo sanno: sono particolarmente fissata con la cura della pelle, quindi esigo prodotti dal forte potere antiossidante, ricchi di vitamina C, acido ialuronico e olio di borragine. E devono essere totalmente privi di parabeni, petrolati, PEG, SLES, etc. Perché non posso negare che l'utilizzo esclusivo di cosmetici naturali e "ripuliti" ha giovato enormemente alla mia pelle. Nei prossimi post spesso condividerò con voi i segreti dei miei acquisti: qualità, resa, prezzi. Vi chiedo solo una cortesia: anche se vi accorgerete che compro sempre molte cose e costose, non giudicatemi male. Lo shopping compulsivo e questo blog sono semplicemente i miei modi per vivere tranquilla e serena. Mi tengono la testa impegnata e mi danno entrambi parecchie soddisfazioni. Quindi non vedo perché dovrei cambiare.
Au revoir, mes amis! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento