Translate

martedì 19 luglio 2016

Pippa Middleton is engaged: congrats!

Leggo da ieri sui vari link facebookiani delle mie riviste inglesi preferite (Vogue British, Grazia UK, Daily Mail, Hello), che Pippa Middleton, sorella della nostra beneamata Kate, si è ufficialmente fidanzata con  il milionario James Matthew lo scorso 17 luglio.
 Il matrimonio avrà luogo nel 2017 e tutti scommettono che la damigella d'onore sarà proprio la Duchessa di Cambridge. Nessuno crede invece che un tale importantissimo ruolo potrebbe essere affidato a me? Del resto sono Kerry DeBritGirl, la LovingEverythingBritish blogger per eccellenza. 
Ancora mi rammarico di aver saputo troppo tardi del matrimonio più cool del 2016, che ha visto unirsi due mostri sacri per il patrimonio "artistico" inglese quali Jerry Hall e Rupert Murdoch (lei è in realtà texana, ma è stata sposata nientemeno che con il leader dei Rolling Stones, Mick Jagger; lui è un magnate della televisione e dei mass media in genere, australiano naturalizzato statunitense, che ha ampliato notevolmente la sua fortuna grazie a riviste e canali televisivi diffusi anche nel Regno Unito). Ebbene sì, i due sono convolati a nozze il 5 marzo di quest'anno, ma io l'ho scoperto soltanto il 21 giugno mentre stavo leggendo Marie Claire UK.

Ci sono rimasta malissimo in quanto, tutta presa dal mio anno di prova per il passaggio al ruolo, non mi accorgevo minimamente di ciò che stava accadendo intorno a me. Però un biglietto d'invito avrebbero potuto mandarmelo! E non si stupiscano poi se, quando il principe Harry chiederà la mia mano, non li inviterò alle nostre nozze. Potrei fare un'eccezione per Georgia May, giusto per l'amicizia che la lega a Cara Delevingne e in quanto collega di Kate Moss per la Rimmel London. E per non incorrere nello stesso errore, stavolta seguirò in diretta, passo passo, tutti gli sviluppi di questo neonato fidanzamento fino ad arrivare al momento del fatidico sì. Anche se vi prego di lasciarmi dissentire sulla scelta che James ha fatto per l'anello di fidanzamento: 

Io lo trovo eccessivo, troppo grosso e leggermente pacchiano, e mal s'incastra nello stile sempre impeccabile della affascinante Philippa. Ma del resto, de gustibus non disputandum est. Vi sembro troppo severa nell'opinione che sto esprimendo al proposito? Aspetto allora di sentire la vostra. E anche in questo caso non mi resta che dirvi: Stay tuned!
Au revoir, mes amis! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento