Translate

sabato 17 settembre 2016

British style - Hot August 2016 - part 3

Ed eccomi finalmente tornata per l'ultimo articolo sui miei outfit di agosto; dopo il post sull'outfit elegante, adatto per un matrimonio; quello sugli outfit prettamente estivi da sfoggiare in spiaggia, in piscina o all'ora dell'aperitivo nelle città marittime; eccovi infine un post sugli outfit sportivi. E con questo completiamo il quadro dei look utilizzabili non solo nei mesi estivi, ma durante tutto l'arco dell'anno, infatti il vestito elegante con décolleté è perfetto per una festa di nozze o per una serata di gala in qualsiasi stagione, basta aggiungervi un trench o un cappottino nei periodi più freddi; i bikini e i gli shorts potete sfoggiarli non solo in estate, ma ogni volta che fate una vacanza marittima all'estero, tipo a ottobre in Egitto, o a gennaio in Brasile, o a febbraio alle Canarie. E ovviamente lo sporty outfit che sto per proporvi sarà adattissimo in palestra nel prossimo autunno / inverno. Siete dunque pronte a scoprire come essere stylish e impeccabili anche quando fate jogging? Guardatemi qui, felice, sorridente e stilosissima subito prima di andare a correre:
Reggiseno sportivo nero - blu elettrico, leggings neri con scritta blu elettrico "never give up", calzini neri - blu elettrico, tutto rigorosamente acquistato in un negozio Calzedonia. Le sneakers invece sono le super comode e ultra leggere Skechers, che vi mostro meglio in quest'altra foto (in questa seconda foto ho anche il top sportivo Calzedonia): 
Quando si tratta di vestiario da palestra o comunque sportivo, posso tranquillamente consigliarvi MAI PIU' SENZA queste due marche. Indumenti comodi, così come le scarpe, ma comunque entrambi iper trendy, calzano benissimo e vi faranno sentire a vostro agio, ma al contempo sexy. 
Mi raccomando, come al solito, massima attenzione ai dettagli. Se avete i capelli lunghi, raccoglieteli in una semplice coda fatta velocemente senza starci troppo a pensare e ad agghindarla; ma non fatevi la coda stile Olivia di Braccio di Ferro. Piuttosto puntate una pinza in basso, all'incirca all'altezza della nuca, così che i capelli spuntino in alto a mo' di acconciatura. E ricordate di non uscire struccate: in palestra sulla panca degli attrezzi o al parco mentre fate jogging, potreste incontrare inaspettatamente l'uomo della vostra vita, o peggio ancora, il vostro ex che vi aveva lasciate per quella che lui riteneva essere una sorta di diva del cinema. Quindi blush in stick o cremoso (non in polvere!! secca la pelle), matita intorno agli occhi, meglio se waterproof (così non cola nonostante il sudore), e se non avete problemi di bruciori agli occhi, anche un filo di mascara (io al solito prediligo le tonalità sul blu). Guardatemi qui in pieno allenamento, ma con un viso all'apparenza freschissimo grazie al mio make-up intelligente:
Noi fashionistas non veniamo colte in fallo nemmeno se stramazziamo al suolo dopo tre ore di corsa. Sudiamo, soffriamo e abbiamo la lingua per terra, ma sempre con classe, stile ed eleganza. Capito??
E sui look di agosto rinnovabili nei mesi a venire è tutto.
Au revoir, mes amis! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento